5x1000
Associazione Risveglio

Diventa volontario

Decidi tu come e quando aiutarci ad aiutare

Diventare volontario non significa solo amare il prossimo o rendere un servizio, ma significa dare corpo alle proprie motivazioni più profonde.

Da più di 16 anni ci occupiamo di persone che si trovano in uno stato tra i peggiori che possano capitare: la perdita di se stessi e della propria capacità di esistere. La tua vicinanza e il tuo tempo possono davvero essere molto utili ed aiutare.

Essere volontario significa poter scegliere lo spazio più adatto che meglio esprime la tua sensibilità e i tuoi interessi e decidere quanto tempo dedicare in base ai tuoi impegni e alle tue necessità. La tua collaborazione potrà essere molto preziosa sia in attività ludico-creative che di relazione diretta con i famigliari, con disponibilità all'ascolto e alla partecipazione, oppure in ambiti tecnici e specifici, ad esempio di tipo amministrativo, gestionale o informatico.

Fare il volontario significa non solo manifestare la propria partecipazione al mondo, ma anche la propria condivisione. Scegli l'Associazione Risveglio Onlus per fare del bene, esserci, e fare la differenza.

Cos'è una GCA
Come affrontare una GCA
Parole chiave
Sportello sociale
Casa Iride
Centro Adelphi
Ultime notizie da Facebook